mio libro, un sogno nel cassetto

mio libro, un sogno nel cassetto

Avete sempre sognato di pubblicare il vostro libro? Ora si può fare.

Grazie alla stampa digitale, si possono realizzare anche poche copie del vostro libro, senza avere un numero minimo di copie da stampare. Volendo si può fare anche una sola copia. A costi comunque contenuti. Potete portarci il file già battuto sul vostro personal computer e noi gli daremo una veste grafica appropriata, oppure se lo avete già impaginato ci occuperemo solo della stampa.

Libretti di poesie, libri d’arte o la storia della vostra famiglia...

Volendo con copertina plastificata oppure cartonata. Confezionati in brossura o filo refe o punto metallico o con spirale. A colori o in bianco e nero. Come volete voi..... anche con Codice ISBN

Codice ISBN:
Il Codice ISBN è la Carta d’Identità del libro... il codice identificativo che, ovunque nel mondo, e per sempre, sarà attribuito solo a quella pubblicazione,a quella edizione... E’ il codice ISBN a dare dignità di libro a ciò che viene pubblicato, e senza quel codice, fra l’altro, il libro non è commerciabile. La presenza del numero di codice ISBN sul retrocopertina di un libro attesta in pratica che 1° - L’opera è stampata da un editore regolarmente registrato (Camera di Commercio, Ufficio IVA ecc) 2° - L’opera è inserita nel Giornale della libreria consultando il quale i librai trovano l’indirizzo dell’editore e dell’eventuale distributore dell’opera richiesta dal cliente. 3° - Il titolo e il nome dell’autore sono elencati sul catalogo generale dei libri in commercio che esce tutti gli anni ed è consultabile nelle librerie e in molte biblioteche. 4° - L’opera è inserita nel circuito dell’editoria di tutto il mondo (82 nazioni).

Scarica qui il nostro volantino